Se volete trasformare i vostri articoli in video con solo un paio di clic, potete farlo grazie a Fliz AI. Questo strumento online, grazie all'Intelligenza Artificiale, permette di convertire i testi in contenuti audiovisivi.
Attualmente si consumano tantissimi video sul web, perchè sono generalmente più attraenti e comprensibili per gli utenti. Pertanto, avere uno strumento che consente di convertire gli articoli in un prodotto audiovisivo può essere un grande vantaggio per la propria pagina o blog.
Fliz AI è una piattaforma online che utilizza l'intelligenza artificiale per trasformare i propri articoli in video. La sua utilità sta nel fatto che aiuta a dare vita ai propri contenuti, rendendoli più attraenti e, quindi, più adatti a essere visti e condivisi. Pertanto, consente di aumentare la visibilità del proprio sito web e attirare un pubblico più ampio.
Usare Fliz AI è molto semplice. Bisogna solo accedere alla piattaforma e fornire l'URL dell'articolo che si vuole convertire in video. Successivamente è necessario selezionare il formato video, che può essere 9:16, quadrato o 16:9. Tutto il resto è fatto da Fliz AI: selezionando le immagini più rilevanti nell'articolo, generando una voce per narrare il contenuto e persino aggiungendo musica.
Dopo pochi minuti, il video sarà pronto per essere scaricato e condiviso. Un punto importante da notare è che, nella versione gratuita, i video hanno una filigrana Fliz AI e si ha un limite di 5 crediti al mese. Se si vuole rimuovere la filigrana o si ha bisogno di più crediti, si può optare per un abbonamento a pagamento.
🔗 Vai su Fliz AI
Leggi anche...
Yt Blogs | convertire video di YouTube in post ottimizzati SEO per blog
Fliz AI | convertire articoli in video con l'AI
Reviewed by ROX WEB
on
13.2.24
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo