Attualmente è necessario disporre di strumenti affidabili ed efficaci per contrastare il crescente problema delle Fake News. In questo contesto emerge True AI, un modello di Intelligenza Artificiale che appare come una possibile soluzione per indagare e verificare affermazioni, idee e fatti sospetti. Con un funzionamento simile a quello di un chatbot conversazionale, consente agli utenti di verificare la veridicità dei diversi contenuti, offrendo una difesa efficace contro la disinformazione.
Nello specifico, True AI si presenta come un alleato per combattere le Fake News, un problema sempre più attuale. A differenza dei chatbot convenzionali, che sono programmati per rispondere a domande specifiche, questo modello di intelligenza artificiale ha la capacità di effettuare ricerche sul web, confrontando informazioni provenienti da varie fonti per fornire all’utente una risposta obiettiva.
Utilizzare True AI è semplice. Una volta sulla sua pagina, fare semplicemente una domanda alla piattaforma e lei eseguirà il lavoro di verifica. Bisogna tenere presente che sarà necessario creare un account sulla piattaforma, cosa che si può fare rapidamente utilizzando un account Google. Le risposte emesse da True AI sono supportate da fonti affidabili, fornendo così uno strumento affidabile per svelare la verità di un’affermazione. Inoltre, questo servizio è disponibile gratuitamente, anche se con alcune limitazioni sul numero di consultazioni giornaliere che è possibile effettuare.
Anche se l’intelligenza artificiale viene talvolta indicata come uno dei generatori di fake news, questo modello dimostra che può anche essere parte integrante della soluzione. Utilizzando l'intelligenza artificiale avanzata e l'apprendimento automatico, True AI è in grado di accedere a grandi quantità di informazioni online, distinguere tra fatti e opinioni, rilevare errori nelle informazioni e fornire agli utenti risposte accurate e veloci.
🔗 Vai su True AI
Leggi anche...
PayMeForMyAI | creare e monetizzare bot AI senza codice
True AI | intelligenza artificiale per controllare le Fake News
Reviewed by ROX WEB
on
9.2.24
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo