Mastodon Google Earth Studio | crea contenuti fissi e animati con immagini della Terra - Web Apps Magazine

Google Earth Studio | crea contenuti fissi e animati con immagini della Terra


Google Earth è un'applicazione con cui è possibile esplorare il mondo dal proprio computer o dispositivo mobile. Con Google Earth si possono visualizzare immagini satellitari, mappe, terreni, edifici 3D e molto altro.

Si possono anche creare e condividere le proprie visualizzazioni personalizzate, come foto, video, tour virtuali e segnalibri. Google Earth è uno strumento divertente ed educativo che aiuta a scoprire e conoscere il pianeta Terra.

Basandosi sull'applicazione Google Earth è stato creato Earth Studio, uno strumento di animazione per immagini satellitari e 3D ottenute con la suddetta applicazione. Con questi elementi è possibile creare contenuti animati e fissi aggiungendo elementi geologici su larga scala ai singoli edifici.

Earth Studio è stato creato sulla base di strumenti di animazione standard del settore in modo che i professionisti del movimento possano iniziare a creare animazioni in un ambiente familiare. Offre strumenti utili, come progetti ad avvio rapido, che consentono a qualsiasi utente di creare animazioni coinvolgenti in modo incredibilmente veloce.

Per iniziare a utilizzare Earth Studio bisogna registrarsi e richiedere l'accesso con il proprio account Google.

🔗 Vai su Google Earth Studio


Leggi anche...

Sky Map Online | una comoda mappa stellare online gratuita

 

Google Earth Studio | crea contenuti fissi e animati con immagini della Terra Google Earth Studio | crea contenuti fissi e animati con immagini della Terra Reviewed by ROX WEB on 19.3.24 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.