Mastodon LinkStack | la soluzione open source per la gestione dei collegamenti - Web Apps Magazine

LinkStack | la soluzione open source per la gestione dei collegamenti


LinkStack è una piattaforma open source che fornisce una soluzione efficiente per la gestione e la condivisione di collegamenti online, con un'attenzione particolare alla privacy. La piattaforma offre un sito web simile a Linktree, che consente agli utenti di superare la limitazione di poter aggiungere un solo collegamento sulle piattaforme di social media.

Con LinkStack, gli utenti possono facilmente collegarsi alla propria pagina personalizzata e fornire ai propri follower l'accesso a tutti i collegamenti di cui hanno bisogno in un'unica comoda posizione. Ciò che distingue LinkStack dalle altre piattaforme di gestione dei collegamenti è la sua flessibilità, che consente agli utenti di ospitare i propri collegamenti sul proprio server web o provider di hosting web. Ciò fornisce agli utenti il ​​controllo completo sulla propria presenza online e garantisce che i loro link siano facilmente accessibili.

Inoltre, LinkStack consente ad altri utenti di registrarsi e creare i propri collegamenti, rendendolo una soluzione ideale per aziende e organizzazioni che desiderano gestire più collegamenti. Grazie al suo pannello di amministrazione intuitivo, gestire e accedere ai collegamenti di altri utenti è semplice.

🔗 Vai su LinkStack


Leggi anche...

W3 Do | accorciatore di link gratuito, veloce e decentralizzato

 

LinkStack | la soluzione open source per la gestione dei collegamenti LinkStack | la soluzione open source per la gestione dei collegamenti Reviewed by ROX WEB on 27.3.24 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.