Mastodon MouseAxisLocker | bloccare il movimento del cursore del mouse in direzioni specifiche - Web Apps Magazine

MouseAxisLocker | bloccare il movimento del cursore del mouse in direzioni specifiche

 
MouseAxisLocker è una piccola utility freeware per Windows, che blocca facilmente l'asse del mouse e limita il movimento del cursore in modalità orizzontale, verticale o diagonale a 45 gradi finché vengono premuti i tasti di scelta rapida. Il programma riceve le azioni dei tasti di scelta rapida nell'ambiente Windows globale, anche in programmi di terze parti.

In generale, la creazione di icone e design grafico spesso richiede un controllo preciso del movimento del cursore del mouse. Un leggero spostamento a sinistra o a destra potrebbe interrompere il disegno producendo un risultato indesiderato. Errori indesiderati potrebbero indurre gli utenti a ricominciare tutto da capo, cosa molto frustrante.

Tenendo presente questo, MouseAxisLocker è un'utilità leggera pensata per aiutare gli utenti a bloccare il cursore in posizione, limitandone i movimenti e prevenendo spostamenti indesiderati del mouse. Gli utenti possono utilizzare MouseAxisLocker nei programmi software di disegno/progettazione o nei giochi per PC di cui hanno bisogno per forzare il movimento del cursore in senso orizzontale o verticale.

L'utilizzo di MouseAxisLocker è abbastanza semplice: premere il tasto di scelta rapida per iniziare a bloccare l'asse di movimento del cursore del mouse e premere nuovamente il tasto di scelta rapida per sbloccarlo. Gli utenti possono anche impostare MouseAxisLocker in modo che venga eseguito all'avvio di Windows e lasciarlo nascondere automaticamente nella barra delle applicazioni.

Tasti di scelta rapida predefiniti

Blocca cursore in modalità orizzontale: CTRL + 1
Blocca cursore in modalità verticale: CTRL + 2
Blocca cursore in modalità diagonale di 45 gradi con inclinazione sinistra (dall'alto a sinistra al basso a destra): CTRL + 3
Blocca cursore in modalità diagonale di 45 gradi con inclinazione a destra (dall'alto a destra al basso a sinistra): CTRL + 4

Gli utenti possono selezionare i tasti di scelta rapida preferiti negli elenchi a discesa e premere il pulsante OK per modificare l'impostazione dei tasti di scelta rapida.

Punti salienti di MouseAxisLocker

- Blocco orizzontale o verticale del cursore del mouse
- Cursore del mouse Blocco diagonale da 45 gradi
- Avvio automatico all'avvio di Windows disponibile
- Nascondi automaticamente nel vassoio di sistema
- Tasti di scelta rapida globali che bloccano il cursore del mouse nei programmi di terze parti
- Personalizzazione dei tasti di scelta rapida
- Multilingue
- Pulizia da adware/malware
- Versione portatile disponibile

Disponibilità:

Dimensione del file: 1,2 MB
Sistema operativo: Windows 7, Windows 8, Windows 10, Windows 11 o successivo.

🔗 Installa MouseAxisLocker


Leggi anche...

AutoMouse | software per registrare automaticamente i clic del mouse su Windows

 

MouseAxisLocker | bloccare il movimento del cursore del mouse in direzioni specifiche MouseAxisLocker | bloccare il movimento del cursore del mouse in direzioni specifiche Reviewed by ROX WEB on 29.3.24 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.