Mastodon OpenVoice | clonare voci online utilizzando l'intelligenza artificiale - Web Apps Magazine

OpenVoice | clonare voci online utilizzando l'intelligenza artificiale


OpenVoice è uno strumento gratuito con cui si può facilmente clonare qualsiasi voce online grazie all'intelligenza artificiale.
Questo strumento utilizza un metodo di clonazione flessibile e rapido, utilizzando un breve clip audio campione dell'oratore di riferimento per replicarne la voce. Successivamente, tutto ciò che bisogna fare è inserire il discorso fino a 200 caratteri di testo, selezionare lo stile desiderato (ad esempio amichevole, allegro, triste, arrabbiato, ecc.) e procedere con la generazione del discorso clonato.

Su OpenVoice non è necessario registrare un account gratuito per utilizzare lo strumento.

Una volta sulla pagina, trascinare e rilasciare la clip audio campione nello spazio Audio di riferimento in uno qualsiasi dei formati di file più diffusi.
Successivamente, digitare il discorso (massimo 200 caratteri) nella casella 'Text Prompt' e scegliere lo stile vocale utilizzando l'elenco a discesa sotto di esso.
Cliccare sulla casella di controllo per accettare i 'Termini e condizioni' dello strumento, quindi cliccare sul pulsante 'Send'.
Attendi qualche istante mentre OpenVoice elabora l'audio e genera la voce clonata in base al discorso specificato.

Si può clic sul pulsante 'Riproduci' per far partire l'audio sintetizzato nel riquadro di destra. Per scaricare l'audio sul computer in formato WAV, cliccare sul pulsante corrispondente in alto a destra nel riquadro.

🔗 Vai su OpenVoice


Leggi anche...

Celebrity AI Voice | imita la voce di qualsiasi celebrità con l'AI

 

OpenVoice | clonare voci online utilizzando l'intelligenza artificiale OpenVoice | clonare voci online utilizzando l'intelligenza artificiale Reviewed by ROX WEB on 18.3.24 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.