Mastodon Sonauto | crea gratis canzoni con l'Intelligenza Artificiale - Web Apps Magazine

Sonauto | crea gratis canzoni con l'Intelligenza Artificiale


Se siete appassionati di musica e vorreste creare canzoni, comporre melodie originali senza avere conoscenze musicali, potreste utilizzare Sonauto. Questa innovativa piattaforma online consente di creare brani gratuiti, almeno al momento, completi di testi e musica, grazie all'Intelligenza Artificiale.

Sonauto permette di diventare compositori istantaneamente. La sua interfaccia intuitiva guida attraverso il processo creativo, dalla selezione del genere musicale alla generazione di testi e musica. Non è necessario essere esperti di musica per creare melodie e testi.

Creare una canzone con Sonauto è semplice, basta seguire alcuni passaggi:

Registrarsi: creare un account gratuito su Sonauto utilizzando un account Google.
Descrivere la propria idea: scrivere un titolo per la canzone e una descrizione che esprima ciò che si vuole creare. Si può specificare il genere musicale, i cantanti o i gruppi che ispirano e altri dettagli.
Generare la canzone: avviare il processo e attendere qualche secondo mentre l'intelligenza artificiale fa il suo lavoro.
Scegliere e condividere: Sonauto presenterà diverse versioni della canzone in modo da poter scegliere quella che piace di più. E' possibile modificare i testi, condividerli sui social network o scaricarli come video MP4 o audio WAV.

🔗 Vai su Sonauto


Leggi anche...

Stable Audio | crea brani musicali gratis con l'intelligenza artificiale

 

Sonauto | crea gratis canzoni con l'Intelligenza Artificiale Sonauto | crea gratis canzoni con l'Intelligenza Artificiale Reviewed by ROX WEB on 28.3.24 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.