Mastodon Lummi | banca immagini gratuite create dall'intelligenza artificiale - Web Apps Magazine

Lummi | banca immagini gratuite create dall'intelligenza artificiale


Attualmente la necessità di immagini di alta qualità per vari progetti e compiti è sempre maggiore. Tuttavia, trovare immagini gratuite adatte ad esigenze specifiche può essere una vera sfida. Fortunatamente, ci sono piattaforme come Lummi che offrono una soluzione innovativa: immagini gratuite generate dall’intelligenza artificiale.

Lummi offre un vasto catalogo di oltre 13.000 immagini accuratamente selezionate e classificate. Paesaggi mozzafiato, ritratti accattivanti, oggetti di uso quotidiano e molto altro compongono questo universo visivo in costante aggiornamento. Senza dubbio, un posto a cui rivolgersi in quelle occasioni in cui si ha bisogno di immagini per qualsiasi nuovo progetto.

Esplorare le immagini su Lummi è un'esperienza semplice e intuitiva. Si possono sfogliare le diverse categorie o cercare le immagini per parole chiave.

Lummi si impegna a offrire immagini di alta qualità gratuitamente. Questa piattaforma seleziona e rivede attentamente ogni immagine per garantire che soddisfi gli standard più elevati.

Quando si trovano le immagini che interessano, è possibile scaricarle facilmente con un semplice clic, senza dover creare alcun tipo di account o registrazione sulla pagina.

Le immagini disponibili su Lummi sono ideali per un'ampia varietà di progetti:

Presentazioni
Blog
Social network
Materiali didattici
Graphic design
Siti web
Qualsiasi progetto che abbia bisogno di immagini

🔗 Vai su Lummi


Leggi anche...

Flat Lay Stock | scarica immagini CC0 senza diritti d'autore

 

Lummi | banca immagini gratuite create dall'intelligenza artificiale Lummi | banca immagini gratuite create dall'intelligenza artificiale Reviewed by ROX WEB on 15.4.24 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.