Se avete un account su GitHub (la community di sviluppatori) e vi chiedete chi ha smesso di seguirvi, dovreste conoscere GitHub Unfollowers.
Questa applicazione web gratuita è in grado di trovare un-follower su GitHub.
GitHub Unfollowers aiuta a scoprire facilmente gli utenti GitHub che di recente hanno smesso di seguire un profilo GitHub. Con questo strumento è possibile rimanere facilmente aggiornati e connessi alla community.
GitHub Unfollowers presenta un design semplice con solo un campo di testo e un pulsante. Per usarlo, basta inserire il proprio nome utente GitHub nella casella di testo e cliccare sul pulsante 'Get Unfollowers'. In pochi secondi, l'app mostra un elenco dettagliato degli utenti che di recente non seguono più un profilo.
Una caratteristica unica di questa app è che mostra i nomi utente insieme alle foto del profilo. Ciò semplifica visivamente la visualizzazione dei profili. Ogni elenco ha un pulsante 'Smetti di seguire' che può essere utilizzato per visitare quel particolare profilo su GitHub. Da lì, si può anche smettere di seguire l'utente, se lo si desidera.
GitHub Unfollowers funziona collegandosi all'API GitHub. Ciò consente all'app di ottenere informazioni aggiornate, fornendo risultati accurati. Se siete interessati a mantenere un elenco accuratamente selezionato di follower o volete semplicemente vedere chi non vi segue più, questo strumento fornisce facilmente informazioni importanti.
🔗 Vai su GitHub Unfollowers
Leggi anche...
Prune | taglia il tuo elenco di follower su Twitter
GitHub Unfollowers | scopri chi ha smesso recentemente di seguirti su GitHub
Reviewed by ROX WEB
on
25.5.24
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo