Mastodon Song Finder : identificare qualsiasi brano nel proprio browser - Web Apps Magazine

Song Finder : identificare qualsiasi brano nel proprio browser


Sicuramente vi è capitato di ascoltare una canzone su un sito e di non sapere come si intitola. Questa situazione può essere frustrante, soprattutto quando piace un determinato brano. In questi casi, esiste una soluzione semplice per risolvere questo problema. Con l'estensione Song Finder, identificare qualsiasi brano riprodotto nel proprio browser è questione di un semplice clic.

Song Finder è un'estensione del browser disponibile sia per Chrome che per Edge. La sua funzione principale è aiutare a identificare qualsiasi brano riprodotto nel browser. Il procedimento è molto semplice e diretto: basta cliccare sull'icona dell'estensione quando si sente una canzone che si vuole identificare. In pochi secondi, Song Finder fornirà tutte le informazioni rilevanti sulla canzone, inclusi artista, titolo, genere, etichetta discografica e data di uscita.

Installazione in Chrome o Edge:

Aprire il browser preferito e andare alla pagina ufficiale di Song Finder.
Cliccare su 'Aggiungi a Chrome' o 'Aggiungi a Edge' e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Utilizzo di Trova brani:
Una volta installata l'estensione si vedrà la sua icona nella barra degli strumenti del browser, altrimenti andrà fissata.
Quando si ascolta un brano che si vuole identificare, cliccare sull'icona dell'estensione.
L'estensione inizierà ad ascoltare la canzone e in pochi secondi mostrerà tutte le informazioni a riguardo.

Questa estensione del browser offre molteplici vantaggi che lo rendono uno strumento essenziale per qualsiasi amante della musica.

Identificazione rapida e precisa
La sua capacità di identificare rapidamente le canzoni è una delle sue maggiori attrazioni. Non importa quale pagina si stia navigando, se c'è una canzone in riproduzione, questa estensione lo dirà in pochi secondi.

Informazioni dettagliate
Oltre al nome del brano e all'artista, questa estensione fornisce informazioni aggiuntive come il genere
musica, etichetta discografica e data di uscita. Queste informazioni aggiuntive possono essere molto utili se si sta cercando di ampliare le proprie conoscenze in merito o semplicemente se ne vuole saperne di più sulla canzone che piace.

Utilizzo gratuito
Un altro grande vantaggio è che è completamente gratuita. Non è necessario pagare alcun abbonamento o effettuare acquisti in-app. Installare semplicemente l'estensione e iniziare a utilizzarla senza alcun costo.

🔗 Vai su Song Finder


Leggi anche...

AudDR : riconoscere brani musicali online su Chrome

 

Song Finder : identificare qualsiasi brano nel proprio browser Song Finder : identificare qualsiasi brano nel proprio browser Reviewed by ROX WEB on 31.8.24 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.