La Notion è un giornale digitale online spagnolo che, tra le altre cose, offre una sezione incentrata sui Mini giochi. Questa sezione è uno spazio pensato per rilassarsi, mettere alla prova il proprio ingegno o semplicemente divertirsi.
La sezione 'Mini games' di La Notion offre un ampio e variegato catalogo di minigiochi gratuiti a cui è possibile accedere senza registrazione.
Una caratteristica che si apprezzerà subito, è che, a differenza di altri siti di giochi, qui non visualizzano pubblicità invadente. Quindi è possibile concentrarsi sui giochi senza essere costantemente interrotti da fastidiosi annunci pubblicitari che occupano l'intero schermo o creano fastidiose attese. In questo modo, l'esperienza di gioco è molto più fluida e divertente.
Questa collezione di mini giochi è in costante crescita con nuove aggiunte. Ci sarà sempre qualcosa di nuovo da scoprire e provare. E per non perdersi tra tante opzioni, tutto è organizzato in diverse sezioni o categorie in modo che sia facile ìtrovare i giochi che possono piacere di più. Ci sono sezioni come il multiplayer, per sfidare altri utenti; memoria, per esercitare la mente; novità, con le ultime uscite.
Mini Games si distingue anche per due caratteristiche molto interessanti che fanno la differenza: il controllo genitori e la possibilità di includere i giochi in una pagina web. Sono due strumenti progettati per migliorare l'esperienza e offrire più possibilità agli utenti.
Il controllo parentale di Mini Games permette di filtrare le categorie e/o i minigiochi da visualizzare, nonché di accedervi. Ciò significa che è possibile personalizzare il catalogo visibile, assicurandosi che il contenuto sia appropriato per l'età e gli interessi dei propri bambini. In questo modo, si ha la sicurezza di quello che i propri figli stanno facendo al computer, sapendo che stanno navigando in un ambiente adattato a loro. È un ulteriore livello di sicurezza molto utile. Per godere di questo vantaggio bisogna solo registrarsi a La Noción.
Ogni minigioco ha un codice per inserire il minigioco sul proprio sito web o blog, per offrire intrattenimento extra ai propri visitatori. Basta cliccare sull'icona "spina" sopra il minigioco, per far apparire un codice (iframe). Bisogna copiare e incollare il codice per integrare il gioco nel proprio sito.
🔗 Vai su Mini games
Leggi anche...
Millionaire : creare giochi educativi interattivi come Chi Vuol Essere Milionario
La Noción Mini games : intrattenimento e relax con tanti mini giochi
Reviewed by ROX WEB
on
6.7.25
Rating:

Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo