Mastodon Migraine Buddy | app per controllare e trovare le cause dell'emicrania - Web Apps Magazine

Migraine Buddy | app per controllare e trovare le cause dell'emicrania


Se siete tra gli sfortunati a soffrire di emicranie frequenti, Migraine Buddy è un'applicazione che vi sarà molto utile.
Consente di utilizzare lo smartphone per monitorare e creare statistiche generali per aiutare lo specialista a identificare ciò che provoca l'emicrania. Si deve compilare un questionario in cui segnalare le attività giornaliere: cosa si è fatto, quello che si è mangiato, l'intensità del dolore, ecc. I dati saranno poi trasformati per generare grafici.
Si potranno controllare i giorni in cui si è presentata l'emicrania, rileva automaticamente la quantità del sonno.
L'app è stata creata con l'aiuto di medici specializzati, ed è disponibile sia per sistemi iOS che Android.

↪Vai su Migraine Buddy


Leggi anche...

Edo | l'app che ti aiuta a mangiare cibo sano

Se sei tra quelli attenti ad una dieta sana sicuramente farai attenzione a ciò che mangi. Il problema è districarsi tra una miriade di prodotti, soprattutto quando si fa la spesa. In questo caso può tornare molto utile l'app Edo, in grado di svelare tutte le informazioni sui nutrienti dei prodotti confezionati leggendo i codice a barre sulle confezioni.
Migraine Buddy | app per controllare e trovare le cause dell'emicrania Migraine Buddy | app per controllare e trovare le cause dell'emicrania Reviewed by ROX WEB on 21.7.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.