Negli ultimi anni la passione per il cibo è diventata più che una moda passeggera, infatti sui social le foto di piatti succulenti vengono condivise continuamente.
A questo proposito vi segnalo Yummi, un'app per sistemi iOS e android, un vero e proprio social network che consente di memorizzare, e quindi ricordare, tutto quello che si cucina, si mangia o si beve. In pratica si entra a far parte di una community alimentare dove si crea il proprio profilo per condividere la passione per il cibo.
Una volta iscritti, si scattano le foto del cibo e si geotaggano, e nel tempo si crea un vero e proprio diario a ritroso da consultare per ricordare data, luogo e soprattutto cosa si è mangiato.
Ovviamente, come per gli altri social, si possono seguire altri iscritti per trovare ispirazione o scoprirne i gusti e i luoghi visitati nel loro percorso alimentare.
↪Scarica Yummi per android
↪Scarica Yummi per iOS
Guarda anche...
SnapFood | il social network del cibo
Oscar WIlde ha detto: Odio le persone che prendono i pasti alla leggera. Infatti, negli ultimi anni, con il proliferare di trasmissioni sul mondo food, sono aumentati esponenzialmente i "tifosi" del cibo. Questa passione si manifesta soprattutto condividendo le proprie avventure culinarie sui social.
Yummi | app per condividere la passione per il cibo
Reviewed by ROX WEB
on
21.7.19
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo