Mastodon Air Quality | app android per controllare la qualità dell'aria che respiriamo - Web Apps Magazine

Air Quality | app android per controllare la qualità dell'aria che respiriamo


L'argomento "effetto serra" è uno di quelli più discussi, i cambiamenti climatici sono sotto gli occhi di tutti. Questo si riflette soprattutto sulla qualità dell'aria che respiriamo, la quantità di inquinamento della stessa incide sulla salute delle persone.
A questo proposito voglio segnalare, per chi è sensibile al problema, l'app per sistemi android 'Air Quality'. Quest'app è in grado di monitorare la qualità dell'aria del luogo in cui ci si trova e verificare quali attività sono sconsigliate in caso di inquinamento. Può anche verificare le condizioni meteo e le condizioni della qualità dell'aria in tutte le località del mondo.
La caratteristica interessante dell'app è la possibilità di scattare foto con sovraimpressi i dati ambientali del luogo in cui si è, per poi condividerla sui social.

🔵 Scarica Air Quality


Leggi anche...

MyTeraphy | l'app che ti ricorda quando prendere le medicine

Vi sarà capitato di esservi dimenticati di assumere una medicina all'ora prefissata, oppure di non ricordare se l'avete o meno assunta. Certo, capita a tutti, ed in questi casi per seguire alla lettera le prescrizioni mediche potete affidarvi all'app MyTeraphy, in grado di offrire un promemoria per non dimenticare nessuna assunzione di medicine.
Air Quality | app android per controllare la qualità dell'aria che respiriamo Air Quality | app android per controllare la qualità dell'aria che respiriamo Reviewed by ROX WEB on 7.7.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.