Food.Social è una piattaforma social per l'appassionato del mondo food che nel contempo vuole conoscere nuove persone con la stessa passione per il cibo.
La community è aperta sia ai privati che alle attività commerciali. La parola d'ordine è "riunirsi intorno a un tavolo", sia esso in un locale o in un'abitazione privata (ovviamente pagando).
Sull'app si trovano gli annunci di chi mette a disposizione un posto a tavola per un pranzo, una cena o un evento. Insomma un qualcosa per uscire fuori dalla solita routine. La pecca, attualmente, è che l'app parla solo inglese, ma come tutte le cose relativamente nuove, bisogna dargli tempo.
In Italia attualmente questo tipo di esperienza culinaria è possibile solo a Milano, ma come già detto, bisognerà aspettare qualche tempo affinchè l'app prenda piede e i più prendano coscienza delle potenzialità economiche e sociali che può dare questo tipo di community.
↪Vai su Food.Social
Leggi anche...
SnapFood | il social network del cibo
Oscar WIlde ha detto: Odio le persone che prendono i pasti alla leggera. Infatti, negli ultimi anni, con il proliferare di trasmissioni sul mondo food, sono aumentati esponenzialmente i "tifosi" del cibo. Questa passione si manifesta soprattutto condividendo le proprie avventure culinarie sui social.
Food.Social: l'app per condividere cibo e conoscere nuove persone
Reviewed by ROX WEB
on
28.7.19
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo