Mastodon Sandrink | l'app per ordinare cibo e bevande in spiaggia - Web Apps Magazine

Sandrink | l'app per ordinare cibo e bevande in spiaggia


Se siete in vacanza a prendere il sole sotto l'ombrellone e vi viene voglia di stuzzicare, potete farlo senza muovervi ordinando snack e bevande con l'app Sandrink.
Basta scaricare gratuitamente Sandrink, disponibile per android e iOS, per ordinare direttamente dall'ombrellone in spiaggia e in pochi minuti l'ordine arriverà comodamente sul tuo lettino in spiaggia.
Sicuramente un'app molto utile che permette all'utente, attraverso geolocalizzazione, di consultare il menù del bar parner Sandrink più vicino, e mentre si continua a prendere il sole l'ordine arriverà velocemente sotto l'ombrellone; il pagamento si può fare dall'app stessa o in contanti alla consegna.
L'app è nata da poco, quindi la copertura sul territorio non è ancora completa, ma sicuramente, c'è da giurarci, e visto il servizio proposto saprà coprire tutte le spiagge italiane in breve tempo.

Vai su Sandrink


Leggi anche...


Food.Social: l'app per condividere cibo e conoscere nuove persone

Food.Social è una piattaforma social per l'appassionato del mondo food che nel contempo vuole conoscere nuove persone con la stessa passione per il cibo. La community è aperta sia ai privati che alle attività commerciali. La parola d'ordine è"riunirsi intorno a un tavolo", sia esso in un locale o in un'abitazione privata (ovviamente pagando).
Sandrink | l'app per ordinare cibo e bevande in spiaggia Sandrink | l'app per ordinare cibo e bevande in spiaggia Reviewed by ROX WEB on 29.7.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.