Mastodon Piktochart | crea gratis la tua infografica e tanto altro - Web Apps Magazine

Piktochart | crea gratis la tua infografica e tanto altro

Sui social vi sarete sicuramente imbattuti in qualche infografica, utilizzate sempre più frequentemente per semplificare l'informazione. Infatti le infografiche possono aiutare a diversificare i contenuti sui social network e non solo.
A questo proposito il servizio offerto da Piktochart può tornare molto utile. Funziona in modo simile a tanti altri editor di immagini, ma il suo punto di forza sono le infografiche e i grafici. Su Piktochart si può scegliere tra più modelli di infografica, che danno la possibilità di iniziare velocemente facilitando la creazione di una splendida immagine anche a chi non ha esperienza di grafica.
Oltre le infografiche sono disponibili modelli per creare: presentazioni, poster, report e flyer.
I template disponibili sono tutti completamente personalizzabili, anche se non è consigliabile modificare le dimensioni delle caselle di testo, sono progettate per il formato ideale ed eventuali modifiche comprometterebbero il risultato finale. Comunque è possibile cambiare qualsiasi elemento dell'infografica. Il tutto all'insegna della velocità.
Piktochart si può usare gratis. Tuttavia si potrebbe trarre beneficio da un piano a pagamento, soprattutto per chi ha esigenze professionali.

🔵 Vai sul sito Piktochart


Leggi anche...

Venngage: crea gratis online la tua infografica

Negli ultimi anni le infografiche stanno giocando un ruolo molto importante su internet come mezzo di diffusione di contenuti. Visto l'enorme boom delle infografiche, nascono sempre nuovi servizi che consentono di crearle facilmente, rapidamente e professionalmente. Uno di questi servizi è Venngage, un servizio web in cui chiunque può creare le proprie infografiche in modo completamente visuale e intuitivo.
Piktochart | crea gratis la tua infografica e tanto altro Piktochart | crea gratis la tua infografica e tanto altro Reviewed by ROX WEB on 29.7.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.