Mastodon GlutiFree | app per chi è intollerante al glutine o è celiaco - Web Apps Magazine

GlutiFree | app per chi è intollerante al glutine o è celiaco


Negli ultimi anni, le percentuali di intolleranza al glutine e di celiaci sono in aumento, per conferma basta controllare i dati in possesso del Ministero della Salute. I numeri sono tali che il mercato si è dovuto adeguare velocemente proponendo prodotti alimentari sicuri e gluten free.
Fortunatamente anche la tecnologia corre in soccorso a chi ha problemi con il glutine, infatti l'app gratuita GlutiFree, disponibile per iOS e android, nasce proprio per essere d'aiuto quando si è in giro o in viaggio lontani da casa.
L'app aiuta a cercare ristoranti e pizzerie dove trovare piatti gluten free. Il database è in costante aggiornamento, grazie anche agli utenti di GlutiFree che segnalano costantemente locali che offrono cibo senza glutine. Inoltre sull'app è possibile condividere le proprie esperienze oltre che trovare gustose ricette da preparare a casa.
Quindi, se siete celiaci o intolleranti al glutine, dovete avere assolutamente quest'app sul vostro smartphone.

↪ Vai su GlutiFree


Leggi anche...

Edo | l'app che ti aiuta a mangiare cibo sano

Se sei tra quelli attenti ad una dieta sana sicuramente farai attenzione a ciò che mangi. Il problema è districarsi tra una miriade di prodotti, soprattutto quando si fa la spesa. In questo caso può tornare molto utile l'app Edo, in grado di svelare tutte le informazioni sui nutrienti dei prodotti confezionati leggendo i codice a barre sulle confezioni.
GlutiFree | app per chi è intollerante al glutine o è celiaco GlutiFree | app per chi è intollerante al glutine o è celiaco Reviewed by ROX WEB on 23.7.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.