Mastodon PostPickr | gestisci i tuoi social da un unico ambiente - Web Apps Magazine

PostPickr | gestisci i tuoi social da un unico ambiente


Se cercate uno strumento che vi semplifichi la vita nella gestione dei social network, facendovi risparmiare tempo prezioso, allora dovete provare PostPickr.
Prima di tutto è uno strumento italiano, quindi l'eventuale assistenza in lingua italiana è da tenere in considerazione. Ha diversi piani di utilizzo, tra cui uno gratuito col quale è possibile gestire fino a tre canali social.

Pertanto con un unico strumento è possibile programmare, con pochi click, una pubblicazione pianificata sui social dei propri contenuti, quindi più efficace.
Non rimane che provarlo aprendo un account gratuito e scoprire tutte le sue funzionalità e potenzialità.

↪ Vai su PostPickr


Leggi anche...

Blastup | scarica velocemente video e foto da instagram

Gli utenti instagram sanno perfettamente che non esiste la funzionalità per scaricare video o foto su pc o smatphone. Per superare questo limite è sicuramente utile una risorsa come Blastup, un sito web che consente di farlo con estrema facilità.Basta copiare il link del contenuto che si vuole scaricare (tasto destro sull'orario di pubblicazione > copia) e incollarlo nella barra di ricerca di Blastup.Procedura semplice e immediata, completamente online, per avere sul proprio pc, video e immagini presi da instagram.
PostPickr | gestisci i tuoi social da un unico ambiente PostPickr | gestisci i tuoi social da un unico ambiente Reviewed by ROX WEB on 23.7.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.