Mastodon Scopri dove risparmiare con l'app Prezzi Benzina - GPL e Metano - Web Apps Magazine

Scopri dove risparmiare con l'app Prezzi Benzina - GPL e Metano


Una delle migliori app per dispositivi mobili sul mondo delle auto è Prezzi Benzina - GPL e Metano. L'app disponibile per iOS, android, windows phone e BlackBerry World, è in grado di trovare velocemente e facilmente i distributori di carburante più economici e vicini alla propria posizione. Sull'app sono presenti tutti i distributori di marche note ma anche le cosidette "pompe bianche o no logo"
L'app è utilissima per risparmiare sul pieno o quando in periodi di viaggi si è sempre alla ricerca del distributore più vantaggioso.
Il suo utilizzo è semplicissimo e una volta scelto il distributore ci si può arrivare tranquillamente con il navigatore.

↪Vai su Prezzi Benzina - GPL e Metano


Leggi anche...

AroundMe | l'app che ti indica tutti i luoghi di interesse vicino a te

Quando si è in viaggio o in vacanza e si vuole cercare velocemente qualcosa, tipo ristoranti, bar, bancomat, hotel, ecc; è sicuramente utile avere sul proprio smartphone un'app gratuita come AroundMe. Quest'app è in grado, rilevando la posizione GPS, di fornire informazioni locali indispensabili come: ospedali, banche, ristoranti, teatri, supermercati, taxi, hotel, ecc.
Scopri dove risparmiare con l'app Prezzi Benzina - GPL e Metano Scopri dove risparmiare con l'app Prezzi Benzina - GPL e Metano Reviewed by ROX WEB on 23.7.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.