Mastodon Junker | l'app che ti aiuta con la raccolta differenziata - Web Apps Magazine

Junker | l'app che ti aiuta con la raccolta differenziata


Per gli abitanti dei comuni in cui è attiva la raccolta differenziata dei rifiuti, sicuramente può essere utile un'app come Junker. L'app è in grado di scansionare i codici a barre dei prodotti o degli imballaggi, riconoscendoli grazie al suo database composto da oltre 1 milione e mezzo di prodotti, indicando i bidoni nei quali metterli e gli orari e i giorni in cui conferirli.
Junker è un'app collaborativa, nel caso in cui un prodotto non sia presente nel database, l'utente può inviare una foto del prodotto per farlo aggiungere.
Questa possibilità consente a Junker di essere sempre aggiornata e quindi utile ed efficace per chi fa la raccolta differenziata.

↪Vai su Junker


Leggi anche...

Ecosia | il motore di ricerca ecologico

Fare ricerche sul web può aiutare il pianeta, è questa la filosofia di Ecosia. Utilizzando il motore di ricerca Ecosia, l'ottanta per cento dei ricavi pubblicitari andrà a finanziare la piantumazione di nuovi alberi nel mondo. Entro il 2020 Ecosia punta a raggiungere il miliardo di alberi piantati.
Junker | l'app che ti aiuta con la raccolta differenziata Junker | l'app che ti aiuta con la raccolta differenziata Reviewed by ROX WEB on 29.8.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.