Mastodon Diario Scuola | agenda, orario e voti, tutto in una app - Web Apps Magazine

Diario Scuola | agenda, orario e voti, tutto in una app


Per l'inizio dell'anno scolastico, oltre all'acquisto del canonico diario scolastico cartaceo, per segnare tutte le attività giornaliere è possibile tenere in considerazione l'alternativa tecnologica offerta dall'app Diario Scuola.
Diario Scuola, disponibile per sistemi android e iOS, è un'ottima alternativa per semplificare agli studenti tutto ciò che concerne l'annotare le attività svolte e da svolgere a scuola, senza dimenticare nulla e soprattutto avendole sempre a portata di mano visto che sono sullo smartphone.
L'app, dalla grafica carina, permette agli studenti di avere sempre l'orario scolastico sott'occhio ma anche essere avvisati con delle notifiche per compiti in classe e verifiche.
Inoltre è possibile registrare le lezioni, per riascoltarle comodamente a casa, oltre che sincronizzare il diario su tutti i dispositivi utilizzati grazie al backup su Google Drive.

↪Diario Scuola per android

↪Diario Scuola per iOS


Leggi anche...

SSF Storia | l'app per ripassare la storia in modo semplice e veloce

Per ripassare la storia in modo semplice e veloce, vi consiglio di scaricare l'app SSF Storia della De Agostini. L'app, per sistemi android, grazie a delle comode schede didattiche mirate per argomento, consentono di un ripasso veloce, grazie ad una sintesi esauriente di facile consultazione, degli eventi e dei principali avvenimenti storici.
Diario Scuola | agenda, orario e voti, tutto in una app Diario Scuola | agenda, orario e voti, tutto in una app Reviewed by ROX WEB on 5.9.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.