Mastodon Pixabay | immagini e video liberi da copyright - Web Apps Magazine

Pixabay | immagini e video liberi da copyright


Se cercate immagini e video liberi da copyright, il sito Pixabay è il posto giusto.
Pixabay è una bella community di creativi che mettono a disposizione immagini e video da utilizzare anche per scopi commerciali. Nella community sono stati raccolti, al momento, oltre un milione tra immagini e video, ma oltre a questo materiale è possibile trovare oltre 220 mila tra illustazioni e disegni, e oltre 90 mila immagini vettoriali, il tutto sempre gratis.
Basta usare il motore di ricerca per trovare quello che serve per il proprio progetto, e una volta trovato basta scaricarlo.
Per utilizzare Pixabay non è richiesta registrazione, ma è consigliata se si vogliono scaricare le immagini a grandi risoluzioni.

↪Vai su Pixabay


Leggi anche... 

Stokpic | immagini HD gratis per uso commerciale

Sono migliaia gli utenti che ogni giorno cercano in rete immagini gratis per uso commerciale. Ci sono diversi siti web dove trovare l'immagine adatta per un nostro progetto, ma la maggior parte di loro sono a pagamento. Se non si vuole spendere soldi, bisogna trovare un sito che offre foto gratis per uso commerciale o personale come Stokpic.
Pixabay | immagini e video liberi da copyright Pixabay | immagini e video liberi da copyright Reviewed by ROX WEB on 10.9.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.