Mastodon Dimagrisci facilmente ed in modo sano con l'app YAZIO - Web Apps Magazine

Dimagrisci facilmente ed in modo sano con l'app YAZIO

Quando si vuole tornare in forma in maniera semplice e veloce, ma soprattutto in modo sano, un'app come YAZIO è quella che fa al caso vostro.
L'app, gratuita per sistemi android e iOS, è un ottimo conta-calorie che consente una migliore gestione del diario alimentare. Tra le tante funzioni, Yazio offre un programma personalizzato oltre che per la perdita di peso anche per il potenziamento dei muscoli, integrando la funzione conta-passi, tiene traccia delle calorie, dei carboidrati, delle proteine e dei grassi, permettendo così di impostare degli obiettivi reali.

🔵 Vai su YAZIO

 

Leggi anche...

Lifesum | la tua dieta personalizzata con diario alimentare e ricette

Quando si segue una dieta e si vuole perdere peso, un'app come Lifesum può essere utilissima. La sua funzione è quella di essere una sorta di diario digitale sul quale annotare con precisione la quantità e la qualità dei cibi che giornalmente si ingeriscono per tenere sott'occhio le calorie, i carboidrati e le proteine assimilati.
Dimagrisci facilmente ed in modo sano con l'app YAZIO Dimagrisci facilmente ed in modo sano con l'app YAZIO Reviewed by ROX WEB on 24.10.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.