Mastodon Imposta una GIF animata come sfondo su android con GIF Live Wallpaper - Web Apps Magazine

Imposta una GIF animata come sfondo su android con GIF Live Wallpaper


Gli sfondi degli smartphone sono un elemento di personalizzazione amati da molti utenti. La scelta dello sfondo giusto gli da uno stile personale. In rete ci sono applicazioni e siti che ospitano le migliori immagini da utilizzare come sfondo statico sugli smartphone, tuttavia, c'è la possibilità di impostare una GIF animata.
GIF Live Wallpaper è un'app che con un processo molto semplice permette di configurare una GIF animata come sfondo su dispositivi Android.
Ricordiamo sempre che l'utilizzo di uno sfondo animato avrà una ricaduta significativa sulla durata della batteria.
Per inserire una gif animata come sfondo con GIF Live Wallpaper basta caricare il file che si vuole impostare come sfondo e poi apportare alcune modifiche come velocità di riproduzione, colore e dimensioni.

↪Scarica GIF Live Wallpaper


Leggi anche...

Giphy | migliaia di gif animate da condividere sui social network

Grazie ai social le immagini animate in formato gif non passano mai di moda, infatti queste animazioni hanno trovato la loro nuova location sulla rete perchè sono ampiamente utilizzate per accompagnare le pubblicazioni sui social network. A questo proposito vi voglio segnalare Giphy, una directory con migliaia di animazioni gif, dove sono raggruppate in tante categorie.
Imposta una GIF animata come sfondo su android con GIF Live Wallpaper Imposta una GIF animata come sfondo su android con GIF Live Wallpaper Reviewed by ROX WEB on 14.11.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.