Mastodon Mockup World | centinaia di modelli di mockup pronti all'uso - Web Apps Magazine

Mockup World | centinaia di modelli di mockup pronti all'uso


Mockup World è un ottimo servizio online gratuito che offre a designer e sviluppatori web centinaia di modelli di mockup pronti all'uso.
Sul sito sono raccolti i migliori modelli di mockup fotorealistici realizzati da designer professionisti. Tutti i mockup sono presentati con un'immagine o galleria d'anteprima, un dettagliata descrizione e un link che porta direttamente alla pagina di download.
Tutti i modelli sono disponibili in formato PSD (photoshop) con livelli, in modo da dare la possibilità di massima personalizzazione.
I mockup sono perfetti per mostrare app, siti web, presentazioni, poste e cartelloni pubblicitari.
Utilizzare Mockup World è semplice da usare, basta utilizzare il motore di ricerca interno o navigare nelle categorie: Packaging, Libri, Cartelloni, Moda e Abbigliamento, Cibo e bevande, Apple Watch, iMac, iPad, iPhone, MacBook.
Tutti i mockup possono essere utilizzati sia in progetti personali che commerciali.

↪Vai su Mockup World


Leggi anche...

MockUPhone | genera mockups gratis di prototipi per dispositivi mobili

MockUPhone è uno strumento gratuito che aiuta sviluppatori, designer, project manager e consulenti a creare schermate di app su diversi dispositivi mobili. MockUPhone supporta i modelli iPhone, iPad, Android e il modello TV. I mockups creati potranno essere scaricati in formato PNG.
Mockup World | centinaia di modelli di mockup pronti all'uso Mockup World | centinaia di modelli di mockup pronti all'uso Reviewed by ROX WEB on 26.11.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.