Mastodon TempMail | un'utile servizio di email temporanea - Web Apps Magazine

TempMail | un'utile servizio di email temporanea


Attualmente la posta elettronica è la base della comunicazione digitale, le aziende sono costantemente impegnate a cercare gli indirizzi email di tutti per i loro processi di raccolta dati al fine di migliorare le proprie strategie di marketing e pubblicità. Questo è il motivo per cui, nella maggior parte dei casi, le registrazioni sui siti web vengono effettuate tramite email, un problema che potrebbe intasare la casella di posta indesiderata.
Per proteggere la propria email ma allo stesso tempo continuare a registrarsi sui siti di cui si ha bisogno, un'ottima soluzione è il servizio gratuito offerto da TempMail.
Il servizio permette di ottenere un indirizzo temporaneo per evitare di inserire il proprio indirizzo personale.
Se per esigenze varie bisogna registrarsi su pagine e servizi web e si è stanchi di ricevere spam, newsletter e altro, si può creare un'email aggiuntiva o aprirne una gratuita e temporanea con TempMail.
Questo servizio online offre la possibilità di usufruire di account di posta elettronica temporanei senza dover passare da nessun processo di registrazione. Quindi, se bisogna registrarsi su una qualsiasi pagina, sarà solo una questione di copia e incolla dell'indirizzo fornito da TempMail.
Utilizzarlo è semplice, una volta su TempMail nel campo "Your Temporary Email Address" basterà copiare l'indirizzo presente. Quindi, sarà solo una questione di copiare questa email e usarla, incollandola, per la registrazione di cui si ha bisogno.
Scorrendo la pagina di TempMail verso il basso si potrà vedere la posta in arrivo, aprire le e-mail ricevute e rispondere nel caso in cui bisogna confermare l'account, ad esempio.
In questo modo, si può proteggere il proprio indirizzo di posta elettronica personale personale da offerte pubblicitarie che non interessano, spam e persino virus e malware.

↪Vai su TempMail


Leggi anche...

Fatturazione elettronica gratis con il software SDiPEC

Sono ancora tanti i professionisti in difficoltà con la fatturazione elettronica. Fortunatamente ci sono delle soluzioni gratuite e complete per ottemperare all'obbligo della fatturazione elettronica, una di queste è il software SDiPEC. SDiPEC è un software gratuito, creato da E-Media Web, in grado di inviare direttamente le fatture allo SdI e di organizzare e conservare le fatture emesse dividendole tra quelle in entrate ed uscita.
TempMail | un'utile servizio di email temporanea TempMail | un'utile servizio di email temporanea Reviewed by ROX WEB on 26.11.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.