Mastodon Trova e paga il parcheggio con EasyPark - Web Apps Magazine

Trova e paga il parcheggio con EasyPark


Oggi trovare parcheggio e pagarlo direttamente attraverso lo smartphone non è un problema. Sono sempre di più le città che, attraverso società esterne, offrono la possibilità di pagare e gestire la sosta attraverso delle app. Una di queste è EasyPark.
L'app, attiva in molte città italiane ed europee, consente di pagare gli effettivi minuti di parcheggio, avviare, interrompere o prolungare la sosta dal proprio smartphone senza perdite di tempo.
Cercare un parcometro o gli spiccioli è un problema del passato, EasyPark trova velocemente il parcheggio più vicino alle proprie necessità.
Inoltre, in caso ci si dimentichi di bloccare la sosta, l'app invia immediatamente una notifica non appena viene rilevato il mezzo in movimento.
Sicuramente un'app, disponibile per sistemi android e iOS, utilissima per chi si muove molto in auto.

↪Vai su EasyPark


Leggi anche...

Phonzie | app per pagare il parcheggio con lo smartphone

Trovare un parcometro o cercare gli spiccioli per il parcheggio non serve più se si utilizzano app che eliminano il problema. Una di queste è Phonzie, un'app per sistemi android e iOS, che consente di pagare solo i minuti effettivi di parcheggio oltre che rinnovare la sosta quando si vuole e da dove si vuole.
Trova e paga il parcheggio con EasyPark Trova e paga il parcheggio con EasyPark Reviewed by ROX WEB on 23.11.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.