Oggi trovare parcheggio e pagarlo direttamente attraverso lo smartphone non è un problema. Sono sempre di più le città che, attraverso società esterne, offrono la possibilità di pagare e gestire la sosta attraverso delle app. Una di queste è EasyPark.
L'app, attiva in molte città italiane ed europee, consente di pagare gli effettivi minuti di parcheggio, avviare, interrompere o prolungare la sosta dal proprio smartphone senza perdite di tempo.
Cercare un parcometro o gli spiccioli è un problema del passato, EasyPark trova velocemente il parcheggio più vicino alle proprie necessità .
Inoltre, in caso ci si dimentichi di bloccare la sosta, l'app invia immediatamente una notifica non appena viene rilevato il mezzo in movimento.
Sicuramente un'app, disponibile per sistemi android e iOS, utilissima per chi si muove molto in auto.
↪Vai su EasyPark
Leggi anche...
Phonzie | app per pagare il parcheggio con lo smartphone
Trovare un parcometro o cercare gli spiccioli per il parcheggio non serve più se si utilizzano app che eliminano il problema. Una di queste è Phonzie, un'app per sistemi android e iOS, che consente di pagare solo i minuti effettivi di parcheggio oltre che rinnovare la sosta quando si vuole e da dove si vuole.
Trova e paga il parcheggio con EasyPark
Reviewed by ROX WEB
on
23.11.19
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo