Mastodon Ablo | incontra nuove culture e persone dal tuo smartphone - Web Apps Magazine

Ablo | incontra nuove culture e persone dal tuo smartphone


Internet ha portato la possibilità di accorciare le distanze tra le persone. Quindi, non importa in quale parte del mondo si è, si può sempre stabilire una comunicazione con chiunque per conoscere nuove lingue, paesi e culture.
A questo proposito, vi segnalo un'app che può aiutare chiunque a prendere contatti con persone di altre latitudini.

L'app si chiama Ablo e l'idea dietro l'applicazione è la possibilità di avere contatti con persone di tutto il mondo per conoscere nuove culture, paesi e molto altro.
Il meccanismo offerto da Ablo si basa sul fare viaggi in tutto il mondo dal proprio smartphone e in tal modo, avere contatti con i nativi di quei paesi. Le possibilità sono enormi e se si sta imparando una nuova lingua o si vuole saperne di più sulla vita di qualsiasi paese, è possibile farlo facilmente attraverso l'applicazione.

L'interfaccia è molto semplice e ha anche un sistema a punti che le conferisce anche un tocco competitivo e motiverà l'utente a stabilire sempre più contatti con persone di altri paesi.

L'app è gratuita, per sistemi android e iOS, e una volta installata sullo smartphone bisognerà creare un account con un'email o il proprio account Google.

A questo punto, si tratta solo di selezionare un paese che si desidera visitare e l'app si collegherà immediatamente con una persona a caso. Per iniziare la conversazione con entrambi apparirà una domanda che servirà a rompere il ghiaccio per conoscere gli interessi dell'altro.
Con Ablo è possibile migliorare l'uso di qualsiasi lingua o iniziare a familiarizzare con un paese in cui si prevede di viaggiare.

Vai su Ablo


Leggi anche...


TicketLens | app per confrontare i prezzi di biglietti, tour e attività in viaggio

TicketLens è un'app, per sistemi iOS, in grado di trovare e confrontare biglietti per attrazioni, prenotare visite, gite e tutta una serie di attività da fare mentre si è in viaggio, senza perdere tempo a cercare su una miriade di siti. E' in grado di farvi scegliere tra oltre 65 mila offerte in tutto il mondo.
Ablo | incontra nuove culture e persone dal tuo smartphone Ablo | incontra nuove culture e persone dal tuo smartphone Reviewed by ROX WEB on 27.12.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.