Mastodon Twizzle | un modo diverso di usare Twitter - Web Apps Magazine

Twizzle | un modo diverso di usare Twitter


Twitter è in rete da oltre dieci anni ed è uno dei social network più affermati.  Un nuovo servizio che offre un approccio diverso a Twitter è Twizzle, compatibile per Windows e Mac, si concentra più sull'interazione con gli altri utenti che sulla presentazione di una linea temporale sempre aggiornata.

Twitter come social si basa sull'aggiornamento in tempo reale di un feed con i tweet inviati da tutti gli utenti che si seguono ed è proprio qui che Twizzle intende creare un'alternativa. Considerando che è questo il punto che porta a spendere ore del proprio tempo su Twitter, questo servizio cerca di evitare la dipendenza dal social network lasciando perdere la cronologia per concentrarsi solo sulle interazioni con determinati utenti.

Il servizio offerto da Twizzle è gratuito e se si desidera scaricarlo per Windows o Mac, è sufficiente andare sulla sua pagina.

Una volta che l'applicazione è stata installata sul proprio dispositivo, si noterà immediatamente che la sua interfaccia è basata su una piccola finestra in cui verranno visualizzate solo interazioni e messaggi. L'esperienza è molto simile a un'applicazione di chat per Twitter, quindi è solo una questione di clic sulla menzione o sul messaggio diretto ricevuto, per rispondere. Inoltre, l'applicazione ha il supporto per il caricamento di immagini, GIF e video.

Vai su Twizzle


Leggi anche...

Tweeig | pubblica tweet su Instagram dal tuo iPhone

Tweeig è un' app gratuita, per dispositivi iOS, in grado di ripubblicare qualsiasi tweet su Instagram e anche su altri social network. Può essere utile sia per le strategie di marketing sui social media, ma anche per dare visibilità su Instagram a qualsiasi tweet che piace.
Twizzle | un modo diverso di usare Twitter Twizzle | un modo diverso di usare Twitter Reviewed by ROX WEB on 27.12.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.