Mastodon Crea il tuo Spotify con il servizio gratuito di FunkWhale - Web Apps Magazine

Crea il tuo Spotify con il servizio gratuito di FunkWhale


Sicuramente i servizi di streaming hanno rivoluzionato il modo in cui si ascolta la musica su Internet. Basta una connessione Internet per cominciare ad ascoltare tutta la musica che si vuole. Un buon servizio gratuito che consente di creare il proprio spazio di musica in streaming è FunkWhale.
Questo servizio offre un meccanismo molto interessante per creare un proprio spazio in cui caricare la musica preferita.

Spotify e Apple Music la fanno da padrone per quanto riguarda i consumi di musica su Internet. I loro enormi cataloghi musicali sono stati creati in modo che chiunque abbia la possibilità di trovare la musica che piace di più.
FunkWhale si inserisce in questo settore offrendo, una soluzione molto interessante gratuitamente.

FunkWhale offre due modalità per poter ospitare la musica preferita, la prima è caricarla su un server. In questo modo, si è il proprietario dell'amministrazione del servizio, ma questa opzione prevede alcune conoscenze aggiuntive per metterla in funzione. La seconda modalità consiste nell'utilizzare un server disponibile sul sito e da lì caricare l'intera libreria musicale per godersela in seguito. Per questa opzione, basta creare un account sul sito e quindi caricare i brani che si desidera ascoltare.

FunkWhale permetterà di condividere questa musica con i propri amici e riprodurla dove si vuole semplicemente collegandosi al server.

Quindi se si vuole provare l'esperienza di avere un proprio servizio di musica in streaming, basta solo provarlo.

Vai su FunkWhale


Leggi anche...

Jango | crea stazioni radio personalizzate gratis

Jango è una radio personalizzata gratuita che riproduce ciò che ti piace ascoltare. Jango vuole rendere la musica online semplice e divertente - un servizio di streaming musicale online gratuito che consente di creare stazioni radio personalizzate. Si sceglie la band o il cantante preferito e Jango inizierà a riprodurre musica dell'artista scelto e altri artisti simili.
Crea il tuo Spotify con il servizio gratuito di FunkWhale Crea il tuo Spotify con il servizio gratuito di FunkWhale Reviewed by ROX WEB on 28.12.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.