Mastodon Music Mode for YouTube | trasforma YouTube in un lettore musicale - Web Apps Magazine

Music Mode for YouTube | trasforma YouTube in un lettore musicale


Negli anni i servizi di musica in streaming hanno scalzato i download di file musicali. I miglioramenti della connessione internet permette di non scaricare canzoni, basta accedere a uno dei tanti servizi disponibili online per avere un enorme catalogo di musica disponibile.
Solitamente, i più, ascoltano musica utizzando YouTube, che ha un'interfaccia orientata esclusivamente alla riproduzione musicale. Per modificare e quindi fare un'esperienza diversa su YouTube è possibile installare l'estensione gratuita "Music Mode for YouTube" per il browser Chrome che lo trasforma in un lettore musicale.

YouTube ha un'immensa galleria musicale, quindi è normale trovare brani sulla piattaforma che non si trovano su altri servizi di streaming. Music Mode for YouTube è un'estensione molto interessante perchè trasforma YuoTube in un semplice lettore in cui si vede solo il nome del brano e i controlli di riproduzione.

Dopo aver aggiunto l'estensione al  browser, si vedrà l'icona situata nella barra delle estensioni. A questo punto, sarà solo una questione di andare su YouTube, scegliere la canzone che si vuole e immediatamente l'interfaccia sarà modificata dall'estensione. L'estensione offre anche l'opportunità di visualizzare i contenuti correlati, al fine di avere più opzioni per selezionare rapidamente la musica da ascoltare.

Installa Music Mode for YouTube per Chrome


Leggi anche...


Creator Academy di YouTube: l'Accademia per diventare YouTuber

Creare contenuti per YouTube può essere un hobby divertente e anche un buon modo per ottenere qualche euro in più. Strumenti per creare e modificare video, sia online e desktop, non ne mancano sulla rete, ma per avere un canale con un numero significativo di follower richiede qualcosa in più che caricare video una volta tanto.
Music Mode for YouTube | trasforma YouTube in un lettore musicale Music Mode for YouTube | trasforma YouTube in un lettore musicale Reviewed by ROX WEB on 28.12.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.