Mastodon Cofeshow | software gratuito per creare presentazioni incredibili - Web Apps Magazine

Cofeshow | software gratuito per creare presentazioni incredibili


Le presentazioni sono un modo perfetto per esporre qualsiasi progetto, visualizzare una raccolta di foto o creare risorse educative. Ci sono molti strumenti che permettono di creare bellissime presentazioni, uno di questi è senza dubbio Cofeshow.

Questo software gratuito, disponibile per le versioni Windows e MacOS, ci permette di creare presentazioni ed esportarle come file video in HD. Le presentazioni create con Cofeshow possono contenere immagini, testo e audio, inoltre è possibile anche scegliere lo sfondo da un modello predefinito.

I video creati con Cofeshow mostrano un logo in basso, questa impostazione del software può essere eliminata andando nel menù di configurazione per deselezionare la visualizzazione del logo nei video.

🔵 Vai su cofeshow


Leggi anche...


Ashampoo Slideshow Studio 2019 | presentazioni video con musica e transizioni

In rete si trovano tante soluzioni per creare presentazioni, ma oggi voglio segnalarvi il software Ashampoo Slideshow Studio 2019. Ashampoo è una nota casa produttrice di software a pagamento, ma in alcuni casi ne rende alcuni gratuiti, ed è il caso di Slideshow Studio 2019.
Cofeshow | software gratuito per creare presentazioni incredibili Cofeshow | software gratuito per creare presentazioni incredibili Reviewed by ROX WEB on 30.12.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.