Mastodon Byte | l'app per creare video brevi da 6 secondi - Web Apps Magazine

Byte | l'app per creare video brevi da 6 secondi


Nel settore dei video brevi, al momento, sicuramente è Tik Tok il leader che continua ad aumentare di popolarità giorno dopo giorno. Dalle ceneri di Vine, social legato a twitter e chiuso nel 2017, arriva la nuova app Byte, che nelle sue intenzioni vuole contendere il trono dei video brevi a Tik Tok.
L'app gratuita, per sistemi iOS e android, consente di registrare video in loop di massimo 6 secondi.
Dal layout semplice e pulito, l'app attualmente non offre molte funzionalità se non quella Ghost per rendere più artistici i video e la possibilità di utilizzare  video e immagini presenti nella galleria del telefono. I creatori promettono che tante altre funzionalità saranno aggiunte a breve.
I video creati con Byte, oltre ad essere condivisi nella community possono essere condivisi su tutti gli altri social.
Adesso saranno gli utenti a decretare o meno il successo di questa "nuova" app.

Installa Byte per android

Installa Byte per iOS


Leggi anche...

TikTok | app social per condividere video brevi

TikTok è l'app social che sta registrando il maggior numero di download dagli store, ad oggi può contare su oltre 800 milioni di utenti attivi nel mondo. Il social è specializzato nella registrazione e condivisione di video brevi (massimo 60 secondi) attraverso lo smartphone.
Byte | l'app per creare video brevi da 6 secondi Byte | l'app per creare video brevi da 6 secondi Reviewed by ROX WEB on 28.1.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.