Mastodon Crea un sito web aziendale in pochi minuti con 8b - Web Apps Magazine

Crea un sito web aziendale in pochi minuti con 8b


Avere una pagina web è sempre utile per la promozione o la diffusione di quello che si vuole mostrare al mondo. Poco importa se si tratta di un prodotto, di un evento o di una azienda, creare un sito web è importante poiché è possibile inserirvi tutte le informazioni necessarie per farsi conoscere.
A questo proposito, vi segnalo una soluzione che aiuterà chiunque ad avere un sito web adatto alle proprie esigenze.

Il suo nome è 8B, un servizio che riduce al minimo il tempo e lo sforzo richiesto per creare un sito web, attraverso un processo estremamente semplice.
8B è un sito orientato alla costruzione di una pagina web da zero, attraverso gli elementi disponibili e distribuirli a  piacimento nel template. In questo modo, creare il sito web si limiterà a decidere quali elementi incorporare, senza la necessità di alcun tipo di conoscenza tecnica. Il servizio è assolutamente gratuito e per usarlo bisognerà solo registrarsi con una mail o attraverso un account Google o Facebook.

Dopo la registrazione, sulla pagina si potrà procedere con l'opzione "Crea sito per" scegliendo da un menù a discesa la categoria a cui è diretto il proprio sito web, in tal senso sono a disposizione: agenzie, società, eventi, avvocati, hotel, medicina e molti altri.

A seconda della scelta, verrà visualizzata l'area di lavoro con un modello diverso, orientato all'argomento in questione.

Una volta caricato il modello, si avrà la possibilità di modificare tutte le sezioni e persino aggiungerne di nuove. Alla fine, basta salvare le modifiche e condividere il link in alto sulla pagina per permettere alle persone di visualizzare il vostro sito web.

Vai su 8b


Leggi anche...


Crea la tua pagina web con Multi Link

Avere una presenza online è molto importante, ma è altrettanto vero che non tutti hanno la capacità di crearne una o le risorse economiche per farla creare. In questi casi uno strumento semplice da utilizzare, senza avere nessuna conoscenza specifica, per creare la propria pagina web potrebbe essere il servizio offerto da Multi Link.
Crea un sito web aziendale in pochi minuti con 8b Crea un sito web aziendale in pochi minuti con 8b Reviewed by ROX WEB on 8.1.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.