Mastodon Youtube DJ | console di mixaggio online da videoclip di YouTube - Web Apps Magazine

Youtube DJ | console di mixaggio online da videoclip di YouTube


Youtube DJ è un'applicazione web gratuita che consente a chiunque di diventare un DJ, basta solo avere un computer e una connessione a internet.
Grazie a questa applicazione sarà semplice creare mix musicali ed essere l'anima di qualsiasi festa diventando un DJ avendo a disposizione l'enorme collezione musicale di YouTube.

L'uso di YouTube DJ è completamente gratuito, la registrazione non è obbligatoria ma consigliata per chi desidera salvare i propri mix.

La sua interfaccia è molto attraente e facile da capire per utilizzarla. Basta scegliere i due brani da mixare e cominciare a divertirsi.

Vai su Youtube DJ


Leggi anche...


Melody ML | separa con l'intelligenza artificiale gli strumenti di una canzone

L' intelligenza artificiale sta rivoluzionando tutti i processi che conosciamo ed è solo una questione di tempo per iniziare a vedere risultati molto più tangibili. In questo settore un sito che ha ottenuto risultati eccellenti nel campo dell' audio è Melody ML.
Youtube DJ | console di mixaggio online da videoclip di YouTube Youtube DJ | console di mixaggio online da videoclip di YouTube Reviewed by ROX WEB on 24.1.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.