Mastodon DoubleTake | app per registrare video multi-cam su iPhone - Web Apps Magazine

DoubleTake | app per registrare video multi-cam su iPhone


Gli sviluppatori di FiLMiC Pro hanno rilasciato da poco l'app gratuita DoubleTake, in grado di registrare un video utilizzando contemporaneamente le fotocamere dell'iPhone.
L'app funziona su iPhone 11 Pro Max, 11 Pro, 11, Xs Max, Xs e Xr.

DoubleTake, durante la registrazione, mostra un'anteprima di tutte e quattro le fotocamere degli iPhone 11 e di tutte le fotocamere (due o tre) degli altri modelli compatibili. Da queste, l'utente è in grado di selezionare due fotocamere per registrare il video.

Mentre si registra, l'utente, può scegliere il layout a schermo diviso o quello picture-in-picture, inoltre può anche scegliere se registrare i due video separatamente o come unico video icludendo anche la finestra picture-in-picture.
L'app prevede anche la regolazione di messa a fuoco, esposizione ed altri parametri su ciascuna fotocamera.

Installa DoubleTake


Leggi anche...

Byte | l'app per creare video brevi da 6 secondi

Nel settore dei video brevi, al momento, sicuramente è Tik Tok il leader che continua ad aumentare di popolarità giorno dopo giorno. Dalle ceneri di Vine, social legato a twitter e chiuso nel 2017, arriva la nuova app Byte, che nelle sue intenzioni vuole contendere il trono dei video brevi a Tik Tok.
DoubleTake | app per registrare video multi-cam su iPhone DoubleTake | app per registrare video multi-cam su iPhone Reviewed by ROX WEB on 3.2.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.