OneSearch è un nuovo motore di ricerca che ha l'intenzione di rendere le ricerche su Internet sicure e private.
Vista la sempre maggiore diffidenza nei confronti dei grandi della rete per l'utilizzo che fanno con i dati e le informazioni degli utenti, OneSearch promette di porvi rimedio.
Quindi se non si vuole lasciare traccia delle proprie ricerche, fornire le proprie abitudini e informazioni ai motori di ricerca come Google, dovreste provare questo nuovo motore di ricerca.
Ovviamente non sarà facile per OneSearch competere con Google, ma sicuramente troverà un vasto numero di fedeli utenti preoccupati per la loro privacy.
OneSearch ha una modalità di privacy avanzata, attivata per impostazione predefinita, che si occupa di crittografare i termini di ricerca e gli URL dei risultati.
Sono molte le funzionalità che rendono questo motore di ricerca più sicuro e privato:
Non ci sono cookies.
Non ci sono profili personali.
Ricerche con risultati non filtrati.
La cronologia delle ricerche non esiste.
Le parole chiave o i termini di ricerca sono crittografati.
Inoltre, qualsiasi pagina con i risultati delle ricerche scade dopo 60 minuti, impedendo ad altre persone di vedere i risultati di ricerca.
Per eseguire ricerche sicure con OneSearch, basta solo accedere alla pagina.
➤ Vai su OneSearch
Leggi anche...
Ghost Peek | il motore di ricerca che protegge la privacy
Ghost Peek è un nuovo motore di ricerca che si distingue dagli altri per il suo sforzo per proteggere la privacy degli utenti. Questo motore di ricerca trova il suo mercato tra quegli utenti utenti a cui non piace che si raccolgano le loro informazioni durante le ricerche.
OneSearch | un motore di ricerca privato e sicuro
Reviewed by ROX WEB
on
17.2.20
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo