I memo vocali sono un ottimo strumento integrato nelle applicazioni di messaggistica, ma ascoltarli può richiedere molti minuti preziosi, quindi voglio segnalarvi un'applicazione interessante che eviterà di ascoltarli ma leggerli comodamente come dei semplici messaggi di testo.
L'app si chiama Transcriber ed è un'applicazione per Android che ascolterà le note vocali ricevute e le trasformerà in testo.
Se si ricevono spesso messaggi vocali troppo lunghi, a volte è difficile prestare attenzione a tutto ciò che dicono.
Per questo motivo, Transcriber è un'ottima alternativa, che aiuta a risparmiare tempo e, allo stesso tempo, a prestare la giusta l'attenzione alla persona che ci invia il memo vocale.
Il suo funzionamento è semplice e si tratta di condividere il file vocale con l'app in modo che in pochi secondi la trasformi in testo.
Dopo aver ricevuto un messaggio vocale, basterà selezionarlo. Quindi, scegliere l'opzione "Condividi" e nell'elenco delle applicazioni selezionare Trascrivi per visualizzare il messaggio in testo dopo alcuni secondi.
I risultati in generale saranno accettabili, anche se dipenderanno sempre dalla fluidità della persona che invia il memo vocale.
➤ Installa Transcriber
Leggi anche...
Crea le tue immagini con citazioni con l'app Quotes Creator
Se volete creare velocemente e facilmente immagini con citazioni da postare sui social, dovete assolutamente installare sul vostro smartphone l' app Quotes Creator. Quest'app gratuita, per sistemi android, iOS e windows, attraverso i suoi oltre 55 modelli disponibili da personalizzare con testi, fonts, colori ed effetti.
Converti le note vocali in testo con l'app Transcriber
Reviewed by ROX WEB
on
17.2.20
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo