Mastodon Impara le lingue straniere attraverso giochi e illustrazioni con Drops - Web Apps Magazine

Impara le lingue straniere attraverso giochi e illustrazioni con Drops


Le possibilità disponibili per imparare nuove lingue sono tante su internet. Ci sono decine di app, corsi e programmi sul web che promettono di insegnare una nuova lingua in breve tempo. A questo proposito, vi segnalo un'ottima alternativa ai soliti corsi per imparare una nuova lingua, attraverso frasi brevi e immagini in modo semplice. L'app si chiama Drops, gratuita per iOS e android, e basa il suo meccanismo d'insegnamento sull'uso di immagini e illustrazioni con lezioni che durano fino a 5 minuti.

Il metodo di Drops si basa sull'uso di illustrazioni attraverso le quali imparare nuove parole e concetti della lingua che si vuole apprendere. Drops è un'alternativa molto interessante perché oltre ad essere basato sull'uso delle immagini, genera giochi molto divertenti che aiutano ad imparare molto più velocemente.

Una volta installata e lanciata l'app, si avrà accesso a circa 37 lingue, tra cui: inglese, francese, portoghese, greco, tedesco, coreano e persino ebraico e arabo.
L'apprendimento si basa su lezioni di soli 5 minuti attraverso giochi che comprendono illustrazioni e nuove parole da imparare.

L'applicazione ha un'interfaccia molto fluida per rendere l'apprendimento molto semplice e piacevole.

Installa Drops per iOS

Installa Drops per android


Leggi anche...

Impara nuove lingue con il servizio gratuito di Clipingo

Quando si deve imparare una nuova lingua non è mai facile, tuttavia, gli strumenti attualmente disponibili online rendono l'apprendimento sempre più semplice. Oggi è possibile accedere a tante applicazioni online che hanno ottimi meccanismi per imparare lingue diverse in modo divertente, facile ed efficace.
Impara le lingue straniere attraverso giochi e illustrazioni con Drops Impara le lingue straniere attraverso giochi e illustrazioni con Drops Reviewed by ROX WEB on 17.2.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.