Mastodon Tangi | l'app di google per sfidare TikTok - Web Apps Magazine

Tangi | l'app di google per sfidare TikTok



TikTok è il social del momento e ci sono già diversi concorrenti che vogliono togliergli il primato. Uno di questi è il colosso Google, che con la sua app sperimentale Tangi, ha lanciato la sfida o almeno sembrerebbe così.

Al momento Tangi è disponibile solo per iOS e nelle intenzioni dovrebbe essere un social network molto simile a TikTok, dove gli utenti potranno caricare video della durata massima di 60 secondi.
Tangi vuole stimolare la creatività degli utenti che dovranno condividere video legati al mondo del Fai-da-te per dare modo ad altre persone di ricreare quello che guardano nei video del social.

Quindi nelle intenzioni sembra che l'idea di base si differenzi da quella di TikTok, ma comunque siamo nell'ambito dei video brevi e gli esperti la vedono come una sfida aperta al social cinese.

Installa Tangi per iOS


Leggi anche...

Byte | l'app per creare video brevi da 6 secondi

Nel settore dei video brevi, al momento, sicuramente è Tik Tok il leader che continua ad aumentare di popolarità giorno dopo giorno. Dalle ceneri di Vine, social legato a twitter e chiuso nel 2017, arriva la nuova app Byte, che nelle sue intenzioni vuole contendere il trono dei video brevi a Tik Tok.
Tangi | l'app di google per sfidare TikTok Tangi | l'app di google per sfidare TikTok Reviewed by ROX WEB on 7.2.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.