Una proposta molto interessante per passare la quarantena in compagnia si basa su videoconferenze attraverso il servizio offerto da OnAir Bar.
Su questo sito web è possibile creare sale per parlare di argomenti specifici e alle quali qualsiasi utente può aderire.
I meccanismi che stanno emergendo sulla rete sono un'ottima alternativa per incontrare persone e parlare di qualsiasi cosa. La possibilità offerta da OnAir Bar è molto interessante poiché, basta solo entrare sul sito, e creare una stanza per discutere l'argomento che si desidera e sperare che qualcun altro voglia partecipare e iniziare a conversare.
Per creare una stanza è sufficiente entrare e cliccare sul pulsante "Create Virtual Meetup", verrà visualizzato un modulo in cui è necessario aggiungere un nome, una descrizione e il collegamento Hangout o Zoom per stabilire la videoconferenza.
D'altra parte, se si vuole partecipare ad una stanza già creata, basterà accedere al sito web e dalla pagina principale si potranno visualizzare le stanze create da altri utenti dove bisognerà cliccare sul pulsante "Vai alla videochiamata". In questo modo, si sarà in grado di incontrare nuove persone e socializzare un po 'nonostante la quarantena.
➤ Vai su OnAir Bar
Leggi anche...
JusTalk | app per videochiamare fino a 16 persone
Per l'emergenza Covid-19 e alla conseguente quarantena, tenersi in contatto con amici e parenti è diventata un'esigenza.Sono tante le app che consentono la videochiamata, ma JusTalk si distingue dalle altre per la possibilità di effettuare videochiamate fino a 16 persone.JusTalk è un'app gratuita, per sistemi iOS e Android, che consente di effettuare chiamate e videochiamate in qualità HD, oltre che poter giocare, condividere foto e video.
OnAir Bar | sale per chattare in videoconferenza durante la quarantena
Reviewed by ROX WEB
on
4.4.20
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo