La quarantena sta avendo reazioni diverse in ogni persona che la sta affrontando, è un momento strano e persino surreale. Non ci sono dubbi sui cambiamenti che questa situazione porterà in futuro e per questo motivo, vi segnalo un sito web molto interessante per mettersi in contatto con se stessi, dopo la pandemia.
Il sito è Postcorona, una pagina web dove poter scrivere lettere indirizzate a se stessi e che verranno ricevute dopo la fine della pandemia.
Per molti, questo servizio, potrà essere un buono spunto per i propri progetti futuri. Pertanto, Postcorona è presentato come un servizio da utilizzare per molteplici motivi e i cui risultati potrebbero essere sorprendenti.
L'uso dell'applicazione è davvero semplice, gratuita e non bisogna nemmeno registrarsi per scrivere a se stesso sul post-pandemia.
Per iniziare, basta cliccare sul pulsante "Write Now!" per accedere all'area di lavoro costituita da un campo di testo in cui iniziare a scrivere riflessioni, aneddoti, impressioni e tutto ciò che si desidera sulla quarantena. Appena sotto bisogna inserire il proprio paese e email e il testo verrà archiviato e protetto sui server del sito.
Alla fine della pandemia, i testi verranno inviati all'indirizzo di posta elettronica precedentemente inserito. In questo modo, sarà possibile vedere dalla prospettiva del futuro tutto ciò che si è pensato o affrontato durante la pandemia.
➤ Vai su Postcorona
Leggi anche...
Signal | l'app di messaggistica con videochiamate in HD
Durante la quarantena le app di messaggistica e videochiamate sono tra le più utilizzate per tenersi in contatto con parenti e amici, oltre che per lavoro. Soprattutto le videochiamate, in questo periodo hanno avuto un'impennata, perchè vedersi è meglio che messaggiarsi.
Postcorona | invia messaggi a te stesso in futuro quando la pandemia sarà finita
Reviewed by ROX WEB
on
22.4.20
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo