I social network sono, per tutti o quasi, una parte fondamentale delle giornate per comunicare con gli amici, leggere notizie e persino divertirsi.
Nel panorama social ci sono sempre novità . e in questo senso, vi segnalo una nuova piattaforma che funziona su Android e iOS e che si presenta come un social network molto più intimo dove restare in contatto con amici e parenti usando le clip audio. Si chiama Capuccino.
I diversi social network esistenti hanno sviluppato linee l'orientamento ben precise. In altre parole, le opzioni di Facebook si sono concentrate sull'essere una base per fotografie e video, mentre Twitter si riferisce più a pensieri, informazioni e tutto quello che si può esprimere in 280 caratteri. L'app social Capuccino è interessante perché è l'unica in cui registrare clip audio che i propri contatti saranno in grado di ascoltare.
In questo modo, Capuccino si presenta come una rete in cui interfacciarsi con i propri contatti e cerchie per sapere cosa fanno, pensano, e qualsiasi cosa in generale raccontano attraverso la registrazione di un memo vocale. È una piattaforma molto comoda da usare, quindi una volta installata l'app e creato un account, si potrà iniziare a registrare quello che si vuole e ascoltare le registrazioni degli altri.
Capuccino non prenderà troppo tempo agli impegni della giornata considerando che si può usare mentre si fà colazione o mentre si va al lavoro, ascoltando tutte le clip audio registrate dai propri contatti.
➤ Installa Cappucino per iOS
➤ Installa Cappucino per Android
Leggi anche...
Signal | l'app di messaggistica con videochiamate in HD
Durante la quarantena le app di messaggistica e videochiamate sono tra le più utilizzate per tenersi in contatto con parenti e amici, oltre che per lavoro. Soprattutto le videochiamate, in questo periodo hanno avuto un'impennata, perchè vedersi è meglio che messaggiarsi.
Cappucino | un social mobile basato sulle clip audio
Reviewed by ROX WEB
on
27.7.20
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo