Mastodon publishthis.email | crea una pagina web temporanea dalla tua e-mail - Web Apps Magazine

publishthis.email | crea una pagina web temporanea dalla tua e-mail


Quando si deve pubblicare qualcosa ci sono diverse strade che soddisfano tale esigenza. Solitamente si utilizzano pagine web e social network. La scelta di dove pubblicare dipenderà sempre dal tipo di dati, tuttavia i siti web possono essere molto più pratici per questi casi, considerando che presentanno sempre le informazioni in primo piano, mentre sui social network possono essere oscurate dalle pubblicazioni successive.

A questo proposito, vi segnalo un servizio molto interessante che permette di creare un sito web molto semplice, di visualizzare le informazioni in pochi secondi. Il servizio si chiama publishthis.email

Se ad esempio è necessario pubblicare delle comunicazioni o degli elenchi con dei dati, sarà meglio creare un sito web semplice in cui gli utenti accedono e possono vedere immediatamente tutte le informazioni. Per questo obiettivo, è sicuramente vantaggioso utilizzare publishthis.email che offre la possibilità di realizzare una pagina web.

Il suo utilizzo è semplicissimo e non prevede la conoscenza dello sviluppo web perché per creare la pagina bisognerà solo scrivere una e-mail.

In tal senso, per iniziare a creare la pagina web bisognerà solo andare sul proprio client di posta elettronica e inserire le informazioni in una nuova e-mail. E' possibile dare formati di base a ciò che si inserisce e persino inserire immagini GIF.

L'e-mail deve essere inviata all'indirizzo: page@publishthis.email e dopo qualche secondo si riceverà una risposta con il link al proprio sito web.

A questo punto, sarà solo una questione di condividere il link in modo che tutti possano accedervi e quando non se ne ha più bisogno, si potrà eliminarlo.

Vai su publishthis.email


Leggi anche...

TempMail | un'utile servizio di email temporanea

Attualmente la posta elettronica è la base della comunicazione digitale, le aziende sono costantemente impegnate a cercare gli indirizzi email di tutti per i loro processi di raccolta dati al fine di migliorare le proprie strategie di marketing e pubblicità.
publishthis.email | crea una pagina web temporanea dalla tua e-mail publishthis.email | crea una pagina web temporanea dalla tua e-mail Reviewed by ROX WEB on 28.7.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.