Mastodon DataMask | nascondi facilmente qualsiasi area di una foto - Web Apps Magazine

DataMask | nascondi facilmente qualsiasi area di una foto


Coprire, sfocare o rimuovere aree di una foto è un  processo semplice per gli utenti più esperti. Tuttavia, molti utenti non hanno familiarità con questi processi, per quanto semplici possano essere.
A questo proposito, vi segnalo un servizio molto interessante e, soprattutto, facile da usare, che consentirà a chiunque di coprire l'area che desidera di un'immagine in pochi secondi.

Il suo nome è DataMask, un editor con un'interfaccia e un processo di utilizzo molto semplice, permette di nascondere rapidamente qualsiasi area di un'immagine.

Ad esempio, se si prende uno screenshot da una conversazione di WhatsApp, solitamente si elimina il nome del contatto o qualsiasi altra informazione sensibile. In questo senso, coloro che non hanno familiarità con questo processo possono optare per il servizio DataMask, che è un modo davvero semplice e veloce per nascondere le informazioni da qualsiasi immagine. Soprattutto, è un servizio gratuito che non richiede registrazione, quindi basta solo entrarci e utilizzarlo.

La schermata principale non è altro che l'area di lavoro, quindi basta caricare immediatamente l'immagine dal computer. Successivamente, si avrà a disposizione uno strumento matita per creare annotazioni in vari colori e anche quello per mascherare parti dell'immagine.
Alla fine, sarà possibile scaricare l'immagine per condividerla dove si vuole.

Vai su DataMask


Leggi anche...

Pixelizza i volti nelle foto con Facepixelizer

Facepixelizer è un'applicazione online gratuita con cui è possibile sfocare-pixellare i volti nelle foto facilmente. Oltre a sfocare-pixellare volti, possiamo anche aggiungere una maschera. Questo strumento è molto pratico quando si vuol preservare l'anonimato quando pubblichiamo o condividiamo fotografie sui social.
DataMask | nascondi facilmente qualsiasi area di una foto DataMask | nascondi facilmente qualsiasi area di una foto Reviewed by ROX WEB on 28.7.20 Rating: 5

1 commento:

Sanskar Tiwari ha detto...

I will recommend to try blurweb.app it hides sensitive information on webpage in single click it's much easier to use and more reliable

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.