Mastodon Cartoonizer | converti immagini e video in stile cartoni animati - Web Apps Magazine

Cartoonizer | converti immagini e video in stile cartoni animati



La modifica di immagini e video è un'operazione che oggi è  notevolmente facilitata grazie a diversi strumenti disponibili. Attualmente chiunque è in grado di realizzare fotomontaggi o ritoccare fotografie facilmente, utilizzando editor web e desktop con meccanismi che consentono a qualsiasi utente di avere la possibilità di svolgere questo tipo di attività.

Tuttavia, l'intelligenza artificiale è arrivata a proporre nuovi orizzonti in cui l'intervento dell'utente non è necessario. In questo senso, vi segnalo Cartoonizer, un'applicazione web gratuita basata sull'intelligenza artificiale in grado di convertire immagini e video in stile cartoni animati.

L'effetto caricatura o fumetto è qualcosa che si può ottenere attraverso i filtri di molti strumenti al momento. Tuttavia, farlo con i video è un argomento molto più complicato che merita la conoscenza delle illustrazioni e talvolta anche dell'animazione. Nonostante ciò, Cartoonizer si presenta come un'ottima alternativa che muove i suoi primi passi convertendo immagini e video in stile cartoni animati usando l'intelligenza artificiale.

Per convertire foto e video in stile cartoni animati con Cartoonizer, basta un singolo passaggio, ovvero caricare l'immagine o il video sul sito web. Bisogna considerare che i file in questione non devono superare i 30 MB.

In questo modo, una volta entrati nel sito web, si potranno visualizzare un paio di esempi dei loro risultati e l'area in cui aggiungere il file in questione. Una volta caricato, il processo si avvierà automaticamente e dopo pochi secondi si avrà il risultato pronto per il download.

Vai su Cartoonizer

Leggi anche...

PhotoMosh | applica effetti glitch su immagini e video

PhotoMosh è un sito web che consente di applicare diversi effetti glitch a foto e video.Il termine glitch, traducendolo dall'inglese, significa problema tecnico, disturbo.Quindi gli effetti glitch sono quelli che rendono le immagini o le foto distorte. Sicuramente avrete già visto più di una di queste immagini, sono famose per dare un tocco originale, anche vintage, alle fotografie.

Cartoonizer | converti immagini e video in stile cartoni animati Cartoonizer | converti immagini e video in stile cartoni animati Reviewed by ROX WEB on 30.7.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.