Mastodon Remix | trasforma qualsiasi link in un post per i social - Web Apps Magazine

Remix | trasforma qualsiasi link in un post per i social


Quando i social network servono per promuovere un marchio, un prodotto o un servizio, bisogna tenere conto di molti fattori che porteranno a una maggiore diffusione e ad ottenere follower.
Fattori come contenuti e immagini utilizzati sono fondamentali e a questo proposito, vi segnalo un'applicazione molto utile per questo scopo.

Si chiama Remix, un'applicazione per iOS e Android la cui funzione è fornire tutti gli strumenti per condividere collegamenti, tweet e qualsiasi elemento di Internet attraverso una pubblicazione interessante.

I social network hanno un principio di base è sono i contenuti di qualità. Non che esista una formula magica per attirare i follower, ma sicuramente sono più attratti se si pubblicano immagini e informazioni che catturano l'attenzione. Pertanto, quando si condividono tweet, articoli o link in generale, bisogna creare immagini che catturino l'attenzione degli utenti e questo è esattamente ciò che Remix fa.

Il nome dell'app corrisponde pienamente alla sua funzione perché crea davvero un Remix di ciò che si vuole condividere. Quindi, se volete portare un tweet su Instagram, ad esempio, bisogna solo inserire il link nell'app e una volta catturato, si avrà una grande galleria di modelli disponibili per iniziare a costruire il post.

La procedura è la stessa se ciò che si vuole condividere è il link a un articolo. Il suo utilizzo è piuttosto semplice e poiché è costituito da modelli, si dovrà solo modificare ciò di cui abbiamo bisogno e alla fine dovremo solo condividere il post sul social network che si vuole.

Installa Remix per iOS
Installa Remix per Android



Leggi anche...


Crea facilmente storie visuali per il web con MakeStories

MakeStories è un' applicazione web in grado di creare storie visuali per il web in modo semplice. I contenuti visuali catturano meglio l'attenzione di visitatori, utenti, potenziali clienti, ecc. MakeStories è gratuito ed è un'ottima risorsa per creatori di contenuti, blogger, professionisti dei social media, ecc.
Remix | trasforma qualsiasi link in un post per i social Remix | trasforma qualsiasi link in un post per i social Reviewed by ROX WEB on 30.7.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.