Chi si dedica alla lettura di diverse fonti su Internet impiega molto tempo per andare da un sito all'altro, andare sui profili Twitter o sui canali Telegram da consultare. Per leggere i contenuti di tutte queste fonti, sarebbe consigliabile disporre di uno strumento che permette di concentrare tutti i contenuti da leggere giornalmente in un unico spazio.
A questo proposito, vi segnalo un sito web utile per questi casi, in cui concentrare feed RSS, newsletter, profili Twitter e canali di Telegram che si solitamente si leggono. Il suo nome è Informate.
Solitamente un'utente che legge quotidianamente dei canali di Telegram, dei siti web e segue anche dei profili su Twitter, deve aprire Telegram sullo smartphone o computer, controllare il canale e leggere. Poi passerà a Twitter e quindi agli altri siti web che segue. Questa procedura, che porta via diverso tempo, potrebbe essere ridotta alla sola visita di Informate per visualizzare tutto ciò che normalmente si segue.
Questo strumento online gratuito permette di aggiungere profili Twitter, canali Telegram e molto altro per tenerli in un unico luogo consultare comodamente. Per usarlo, bisogna registrarsi con una e-mail e una volta dentro, basterà aggiungere i collegamenti a profili e canali. Una cosa interessante è che per aggiungere canali Telegram non bisogna usare il servizio app, ma si potranno leggere direttamente da Informate.
In questo modo, Informate può essere un modo eccellente per concentrare tutte le fonti che si leggono per accedervi rapidamente e facilmente.
➤ Vai su Informate
Leggi anche...
Metrogram | seguire canali Telegram senza accedere al proprio account
Nonostante Internet sia piena di forum e siti web con contenuti di ogni tipo, i canali di Telegram sono diventati un nuovo modo di condividerli. Esistono canali di Telegram per tutti, si possono trovare notizie, giochi, film, opinioni, tenendo conto del fatto che è un'opzione disponibile per qualsiasi utente, è possibile trovare un canale su qualsiasi argomento.
Informate | concentra profili Twitter e canali Telegram in un unico posto
Reviewed by ROX WEB
on
21.7.20
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo