Mastodon Upscale | strumento gratuito per migliorare la qualità delle immagini - Web Apps Magazine

Upscale | strumento gratuito per migliorare la qualità delle immagini


Le immagini ricoprono una parte fondamentale del lavoro sul web, questo implica che bisogna sempre cercare di avere quelle della migliore qualità. La qualità delle immagini è importante perché vengono generalmente compresse durante il caricamento su qualsiasi sito, quindi è necessario che siano di alta qualità. Tuttavia, è anche possibile prendere una foto a bassa risoluzione e ottimizzarla aumentandone la risoluzione.

Questo processo può essere eseguito facilmente attraverso il servizio Upscale, in cui basta caricare l'immagine e il sistema farà il resto migliorandone la qualità.
Upscale è uno strumento per ottimizzare la qualità delle immagini che dà buoni risultati.

Bisogna solo accedere alla pagina, passare attraverso un veloce processo di registrazione (anche attraverso un account GMail) e quindi si avrà accesso all'area di lavoro. Il processo per migliorare la qualità dell'immagine è molto veloce, sarà solo una questione di caricare l'immagine e dopo pochi secondi, la foto risultante sarà pronta per essere scaricata.

Trattandosi di un servizio gratuito, sarà possibile utilizzarlo tutte le volte che lo si desidera.

Vai su Upscale


Leggi anche...

SEOPIX | editor online per la modifica delle immagini

Quando si ha bisogno di modificare un'immagine, online ci sono decine di alternative tra cui scegliere. Attualmente ci sono opzioni che vanno dal più semplice al più elaborato per i professionisti ma anche per chi non ha molte conoscenze specifiche. A questo proposito, vi segnalo un editor di immagini da utilizzare in qualsiasi momento.

Upscale | strumento gratuito per migliorare la qualità delle immagini Upscale | strumento gratuito per migliorare la qualità delle immagini Reviewed by ROX WEB on 29.7.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.